Dove trovare Accessori Trapano avvitatore?

Ciao!

ho un trapano avvitatore tedesco marca "kress",mi servirebbe un caricabatteria e un set di punte dato che dispongo solo dell'avvitatore,appunto...

..dove posso trovare questi accessori??? on-line nulla??

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    http://www.kress-elektrik.com/Ricerca-di-accessori...

    Prova a cercare presso la ditta, per il carica batterie, gli accessori presso qualsiasi ferramenta.

    Se non lo trovi, il carica batteria, puoi provare a farlo da solo, basta sapere amperaggio e voltaggio della batteria.

  • 5 anni fa

    Per le punte ecc qualsiasi ferramenta le vende se no Brico leroy merlen e questi negozi qui le vendono

    Per il caricabatterie non so cerca sempre nei negozi che ho elencato magari esistono quello universali o proprio della stessa marca

  • Molto strano ma molto strano che non hai un caricabatterie, lo danno SEMPRE insieme agli arnesi quando si "comprano", stanno nella stessa valigetta, le punte le compri in qualsiasi ferramenta mediamente fornita

  • Unknow
    Lv 5
    5 anni fa

    Dove l'hai rubato?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.