Ellie
Lv 6
Ellie ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Preferireste fare un viaggio in America settentrionale, centrale o meridionale?

Ho appena finito di vedere su Marco Polo una trasmissione in cui parlavano del Messico.. mi è venuta voglia di darmi al traffico di droga

9 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Quando avrai avviato l'attività ricordati di me...e mandami na cassa di Peyote.

    Direi Stati Uniti. Non disdegno il sud, ma se dovessi scegliere sarebbero gli USA la prima destinazione.

  • 5 anni fa

    alle elementari, a carnevale, mi ero vestito da narcotrafficante messicano

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Ellie
      Lv 6
      5 anni faSegnala

      per la tua bontà hai diritto ad un buono pasto di 5 erbe da spendere in tutti i negozi di liquor ehm ristoranti della tua città

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    5 anni fa

    Dipende dalla stagione in cui decido di partire.

    Per esempio, in questo periodo, sceglierei l'America centrale, probabilmente Messico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Non vorrai fare concorrenza a Claudia Ochoa Félix?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Marii
    Lv 5
    5 anni fa

    Domanda difficile...a me affascina molto tutto il continente :) principalmente mi piacerebbe visitare gli Stati Uniti, il Messico, Cuba e il Brasile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    5 anni fa

    Nell'America meridionale ho paura di perdermi. E che mi rubano il portafoglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    5 anni fa

    partirei dall'america meridionale e arriverei alla settentrionale passando per la centrale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    senza dubbio negli USA

    • Ellie
      Lv 6
      5 anni faSegnala

      grazie per la tua presenza anima pia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • AlgaFo
    Lv 7
    5 anni fa

    Alle riserve indiane, almeno mi si piglia una squak

    (sob! non mi vuole nessuna)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.