Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 5 anni fa

Depilazione intima donna.. ceretta o rasoio?

Ragazze voi che metodo usate per depilare inguine e pube? Se usate la ceretta, fate voi a casa o dall estetista? E fate anche la zona perianale?

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

La ceretta è sempre la miglior soluzione , il rasoio col passare del tempo può darti problemi come peletti incarniti o cose del genere, per non parlare del fatto che piú il pelo è duro piú è faticosp toglierlo perchè potresti tagliarti.Ps io faccio tutte e due quando non ho tempo uso il rasoio , ma non sulla zona perianale, quella solo con la ceretta ma se hai tempo limitati ad usare la ceretta.

• 5 anni fa

Cerettaaa

All inizio senti un po' di dolore poi ti abitui anche perché le radici dei peli si indeboliscono

• 5 anni fa

Assolutamente no al rasoio si alla ceretta! La faccio completa e anche dietro ... E vado dall estetista !!! :) meglio far fare da mani esperte !!!

• Andrea
    Lv 7
    5 anni fa

Ceretta sempre ... e' meglio se te la fai fare dall estetista .. la prima volta fa male ma poi ti abbitui ..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

io faccio la ceretta dall'estetista...ceretta completa...rasoio maiiiiiiii a parte che potrebbero uscire foruncoli ovunque per quanto poi adesso sono peli ma poi quando iniziano a crescere prudono e sembra barba...vuoi mettere a confronto! All'inizio con la ceretta farà molto male ma poi con il passare delle volte sentirai sempre meno dolore...e avrai la patata liscia liscia 😂

Fonte/i: Esperienza personale
  • 5 anni fa

preferisci sempre la ceretta xk il rasoio fa venire i peli duri....

• 5 anni fa

ceretta ma che domanda stupida ohh

poi se voi diventa come quello scimmione della pubblicità del crodino bhe queste so scelte tue

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.