Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Non capisco perché a trentadue anni vuole la ragazza giovane di almeno venticinque anni. E finisce per scambiare le ventenni per 25enni.?

Sto' tizio si chiama Filippo ed è del 1982.

Non capisco perché a trentadue anni vuole la ragazza giovane di almeno venticinque anni. E finisce per scambiare le ventenni per venticinquenni. Nella sua mente la sua donna ideale deve essere straniera e deve avere almeno venticinque anni. C'ha provato con una di ventuno anni scambiata da lui per una straniera di venticinque anni in quanto la ragazza indossava gli occhiali da sole. La ragazza non era né straniera, né venticinquenne. E l'ha fancùlizzato. Gli ha detto che deve guardare quelle della sua età e lui si è offeso. Ma quante belle trentenni ci sono...

5 risposte

Classificazione
  • Lena
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

Morti di FI ga

• Anonimo
    6 anni fa

Perchè, solo le straniere indossano occhiali da sole? O.o

• 6 anni fa

Sai che mi spaventa il fatto di avere un parente, classe 1982, di nome Filippo, che va attaccato alle ventenni...sarà mica la stessa persona?! :-D

Ti dico, a differenza dell'italiano medio, a cui piacciono le mature, o MILF, anche io sono uno che preferisce la carne un po' più fresca. Capita di sbagliare, come dare più anni ad una persona che invece non ha, può accadere l'opposto! Poi, ci sono anche quelli che fanno gli indiani: capiscono benissimo che non sono nel giusto, ma, continuano in quel senso. Quindi è quello il punto.

• 6 anni fa

Ma saranno affari suoi, di chi vuole avere intorno, con chi vuole avere un rapporto di coppia.

Se è straniera a te che ti importa? Anch'io sono molto attirato dalle straniere, perché se incontri quella bella sta sicuro/a che migliore di lei non c'è nessuna, poi se è anche molto educata e gentile

ci rimani insieme per tutta la vita. L'importante non è la provenienza di una ragazza, ma il saperla distinguere dalle altre, se sopratutto la ragazza in questione sia quella giusta, insomma una speciale per te.

Quando intendo speciale, mi riferisca al tipo che ti fa essere felice e ogni volta che vi incontrate ti lascia il sorriso sotto i baffi per la gioia di starci insieme.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa

capita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.