Huawei Ascend P7, me lo consigliate?

Devo cambiare telefono e avevo adocchiato questo Huawei Ascend P7, pare abbia buone prestazioni e costa pure poco, ma ho paura di rimanere fregato (considerando che è una marca cinese e il mio cell attuale pure è cinese ed è una *****); considerando che, oltre per chiamare, lo userei molto per Instagram, Whatsapp e Facebook e alcune volte per ascoltare musica e per fare i giochi. Voi che dite? è un'ottima scelta o meglio se punto a qualcos'altro (magari consigliatemi qualche alternativa, che non sia iPhone possibilmente)?

Aspetto vostre risposte! grazie in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Gli Huawei pur essendo cinesi sono smartphone ottimi, molto più di certe marche tipo Samsung che si rompono dopo pochi mesi (mai più samsung in vita mia). E' da un anno e mezzo che ho un Huawei e non me ne sono pentita, ancora funzionante e ancora molto veloce. Ho un modello diverso dal tuo, ma ho sentito che l'Ascend P7 è ottimo e ho visto recensioni molto positive. Pensa che ho confrontato il mio modello (g525, quindi un modello più vecchio dell'Ascend P7) con un iphone 5 e abbiamo verificato che è molto più veloce e reattivo l'huawei. Per il tipo di utilizzo che intendi fare ti consiglio di prenderlo.

Ho anche un Wiko Rainbow, questo ce l'ho da agosto ed è perfetto ed ha ottime prestazioni. Pure resistente, mi è caduto mille volte e non ha mai avuto un problema.

• Mark
    Lv 6
    6 anni fa

Il Huawei Ascend P7 è un ottimo telefono! non c'è confronto con le marche cinesi meno famose (che producono "cloni" di altri telefoni). considera che ci sono marche cinesi che fanno dei telefoni potentissimi e dai prezzi bassissimi (basta pensare infatti a Huawei e Xiaomi). i loro top di gamma sono potenti quanto (anzi più) il Samsung Galaxy S5 e hanno dei prezzi molto più bassi. non bisogna avere pregiudizi verso i prodotti cinesi perchè ci sono prodotti cattivi ma anche prodotti buoni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.