Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 6 anni fa

LANCIANO ( CHIETI), OPERAI STRANIERI SFRUTTATI!?

COME E' POSSIBILE ARRIVARE A TANTO E DI PIU', 18 PERSONE CHE LAVORANO PER TE E TI FANNO SICURAMENTE GUADAGNARE, LI SFRUTTI NON DANDOGLI NEANCHE I SOLDI PER COMPRARSI IL PANE? COME PENSI CHE, POSSANO LAVORARE ED INGRASSARTI? E YAHOO COME ANCHE ALTRI GIORNALI, NON PUBBLICANO, NOME COGNOME ( di sto infame) E NEANCHE IL NOME DELL' AZIENDA CHE, PRODUCE CALDAIE (mi pare), RAGAZZI BISOGNA ESTIRPARE QUESTI MAIALI, SONO LORO E TUTTI QUELLI COME LORO CHE, PORTANO ALLA DERIVA L' ITALIA, POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO CON LE PALLE QUADRATE CHE, FACCIA UNA RIVOLUZIONE, IO SONO SINCERAMENTE STANCO DI CONTINUARE A SENTIR PARLARE DI STi MAIALI ( con tutto il rispetto per i maiali ), I SINDACATI CHE CÄZZÖ CI STANNO A FARE, QUANTI SONO I SINDACATI IN ITALIA CHE, DOVREBBERO AVERE UN UNICO OBBIETTIVO? QUELLO DELL' OPERAIO, MA LORO PENSANO ALLE POLTRONE E PORTARSI A CASA IL MALLOPPO!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

Auguro a sto PORCO INFAME, di finire in una cella in compagnia di stranieri e che, a quest' ultimi qualcuno spieghi loro cosa ha fatto, dovra' procurarsi parecchio gel anale, mi pare che pero' sia ai domiciliari, d' altronde stiamo parlando di Italia.......

Aggiornamento 2:

Se qualcuno di voi, conosce nome cognome e nome dell' azienda, e' gentilmente pregato di pubblicare il tutto, per il bene dell' Italia onesta!!!!!!!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.