Samuele ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 anni fa

Un prodotto o qualsiasi altra cosa per stimolare la crescita dei capelli molto velocemente?

Voglio farmi crescere i capelli della parte superiore della testa per farmi il codino,il ciuffo siccome lo avevo gia,già è lunghossimo mi arriva sul collo..

Il resto dei capelli di dietro non li taglio da 5 mesi,sono cresciuti ma lentamente e sono ancora nemmeno la metà del mio ciuffo..

Vorrei sapere se cè qualche prodotto da applicare sui capelli o sul cuoio capelluto che velocizza la crescita..aiutatemi vi prego!

10 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Leggo molti commenti su integratori artificiali..beh io da appassionata di bio posso darti qualche valido metodo che non sbilancerà troppo il tuo corpo.

Inizio con il dire che per avere una crescita veloce deve esserci una buona circolazione in testa. Per migliorarla, puoi effettuare dei massaggi piacevoli alla cute :)

Inoltre due validissimi prodotti per far crescere il capello velocemente sono:

-l'olio di ricino, applicato sulla cute e massaggiato se lo lasci agire per qualche ora e poi lo lavi va benissimo;

-l'olio essenziale di rosmarino, tre/quattro gocce mischiate all'olio (di ricino, di cocco, di oliva, quale preferisci tu) e massaggiate sulla cute aiutano moltissimo :)

- vale lo stesso con l'olio essenziale di tea tree

Se usi uno di questi metodi una volta al giorno, in un mese già vedrai degli ottimi risultati, parola mia!

• 6 anni fa

O usi l'MSM che è un integratore alimentare che come 'effetto negativo' ha la crescita di unghie e capelli oppure una specie di 'pozione magica' fatta da aceto di mele e miele tutti i giorni per 3 mesi poi stacchi tre mesi così che l'organismo non si abitui e riprendi altri tre mesi è cosi via (:

• 6 anni fa

Il migliore che ho usato è Pro Naturals

• 6 anni fa

Ciao bella! pensa che io sono riuscita a far crescere i miei capelli 2,5 cm al mese, quando prima crescevano sì e no 1 cm scarso al mese... come ho fatto? Ho usato quello shampoo lì che si chiama spedy hair o speedy hair non ricordo. Lo comprai con un giornale, donna moderna mi sembra e lo pagai 3,50 €. Nelle profumerie costa 7/8 € adesso. L' ho usato per un mese una o due volte a settimana e devo dire che ho ottenuto risultati grandiosi. Te lo consiglio vivamente, anche se costa molto per essere uno shampoo. però pensa che spendi un sacco di soldi per abiti, cellulari, ecc e 7 € in più o 7 € in meno non ti cambiano la vita.. Spero di esserti stata d'aiuto.

PS: io ne ho comprato un altro per mia sorella, che ha fatto un caschetto ultimamente e non è soddisfatta... e dato che non ci sono profumerie che io possa raggiungere data la mia posizione periferica, l' ho comprato su internet qui...

profumeriasilvia.com/product/speedy-hair-shampoo/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

usa questo:

Biopoint speedy hair

c'è tutta la linea (balsamo, shampo, crema, ecc...) io lo uso da sei mesi e già si vede la differenza, i capelli crescono fino a 2 cm al mese (di solito crescono 1 cm)

funziona e inoltre è una buona linea perchè rende i capelli bellissimi, lucidi e setosi :)

Attachment image
  • 6 anni fa

non esiste nulla non spendere soldi inutilmente

Fonte/i: parrucchiera
  • 6 anni fa

Devi applicare la fiala anticaduta nelle suture del cuoio capelluto . Soprattutto quelle dietro le orecchie e dopo continuare con il massaggio cutaneo che ti stimola la circolazione del sangue e quindi fa sì che i capelli crescano e crescano anche fortificati. La fiala va applicata un giorno si e un giorno no x almeno un mese sicuro. Solo cosi vedrai i risultati , e poi ti consiglio la fiala della azienda TECNA che è un azienda del tutto naturale che la trovi nei saloni . Costa un po di piu ma ne vale la pena se fatta bene!

Ciao :)

Fonte/i: Esperienza lavorativa
  • Anonimo
    6 anni fa

Sbovva

• 6 anni fa

Digita su google Capelli splendidi e rinforzati naturalmente a me ha fatto crescere i capelli in poco tempo.

• 6 anni fa

So che in farmacia vendono un integratore chiamato msm che velocizza la crescita dei capelli, conosco ragazze che ️l hanno provato e si sono trovate bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.