valentina ha chiesto in Animali da compagniaCani · 5 anni fa

URGENTE!!! Il mio chihuahua ha ingerito una pillola della nonna. la pillola su chiama LIMPIDEX. Ha già rimesso una volta, cosa faccio?

18 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Chiama il veterinario e se vomita guardane il contenuto e le caratteristiche per descriverle al veterinario. Inoltre è utile guardare il comportamento del cane se è come al solito o noti differenze. Informa di tutto il veterinario al più presto!

  • 5 anni fa

    La piccolina sta bene, il veterinario gli ha trovato una gastroenterite provocata dalla pillola, gli ha fatto un paio di siringe. La deve rivedere domani. Grazie a tutti quanti! Grazie di cuore

  • Anonimo
    5 anni fa

    Veterinario. Deve fare il disintossicante

    • Alle 3 devo andare dal veterinario, mi ha detto che le farà una flebo

  • 5 anni fa

    Corri immediatamente dal veterinario, ciò che può aiutare noi, può essere nocivo per gli animali. Non perdere tempo a leggere lunghissimi fogli illustrativi, perché quelle sono le conseguenze che possono avere i medicinali per noi UMANI, ma di certo non sono le stesse per un cane. Fai tutti gli accertamenti del caso. Speriamo che non sia nulla di grave.

    • Sono stata dal veterinario, gli era venuta una gastroenterite, gli ha fatto un paio di punture e adesso sembra stia bene. Grazie

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Cori dal tuo veterinario, non si scherza con i medicinali!

  • 5 anni fa

    Vetrinario! Xche perdi tempo su yahoo corri dal veterinario o x lo meno chiamalo!!!

  • 5 anni fa

    Chiama subitooooooooooooo il veterinario

  • ilconsiglio migliore è portarla dal vet, poi bisogna nache vedere di quantimilligrammmi è la pastiglia che è comunque un anti ulcera, potrebbe smaltirla con le feci, ma sarebbe bene comunque consigliarti col prorpio medico

  • 5 anni fa

    BEH PER FORTUNA ERA UN TOPO E NON UN CANE

  • 5 anni fa

    come è andata?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.