Mussolini era filo-americano?

Vorrei attirare la vostra attenzione sulla sua ultima intervistahttp://m.youtube.com/watch?v=WDSp9Y0G9Iw.Io non capisco Mussolini dovrebbe essere contro gli USA.Come ha fatto a capire che gli Stati Uniti d'America non avrebbero imposto una dittatura come a cuba e che sarebbe stata meglio Europa centrale sotto il loro regime.

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Quel video dimostra la faccia di mèrda di certi italiani, i calci ad un cadavere, ridicoli, poi sicuramente erano gli stessi che quando Mussolini era al potere gli leccavano il kulo

Mussolini era totalmente anti anglofilo, e faceva bene, inglesi e americani sono la stessa roba, lo stesso schifo, gli stessi traditori

Quello che accade oggi in Italia non è casuale, nemmeno l'invasione dei clandestini è casuale, fa tutto parte di un progetto capitalista per produrre manodopera nel sud europa a costo asiatico, vogliono schiavizzarci

Mussolini non lo avrebbe mai permesso!

Di Mussolini sono tutti bravi a ricordarsi la guerra, nessuno il resto, Mussolini fu tradito dal Re, molte delle sue scelte sbagliate furono colpa del Re e di quel pazzo di Hitler

Ma si fa finta di non sapere

• Joyboy
    Lv 5
    5 anni fa

Non credo proprio

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Mussolini= USA.

USA= ISIS.

Mussolini= ISIS.

Sì, è tutto vero.

• Franky
    Lv 7
    5 anni fa

no no anzi forse era tutto il contrario ,non so se vero ma si dice che addirittura il duce voleva attaccare new york con dei sottomarini.................cmq con tutto cio' gli americani NON volevano la morte di mussolini ma sfruttarlo per il rischio di una invasione sovietica in penisola

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Poggi
    Lv 6
    5 anni fa

Cerca il discorso di torino in cui parla ad un certo punto della repubblica stellata.Non credo avesse predetto nulla, giustificava una situazione degenerata.

• Anonimo
    5 anni fa

Mussolini non ha mai deciso ne capito nulla, era un fantoccio che faceva la spia ai britannici per 100 sterline a settimana... lo stesso hitler venne finanziato dalla lobby ebraica-fianziaria.. ti consiglio "segreto novecento" di Pucciarelli

• 5 anni fa

Dopo l' embargo sancito dalla S.d.N. era opportuno fare affari con chi non ne faceva parte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.