Mussolini era filo-americano?

Vorrei attirare la vostra attenzione sulla sua ultima intervistahttp://m.youtube.com/watch?v=WDSp9Y0G9Iw.Io non capisco Mussolini dovrebbe essere contro gli USA.Come ha fatto a capire che gli Stati Uniti d'America non avrebbero imposto una dittatura come a cuba e che sarebbe stata meglio Europa centrale sotto il loro regime.

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Quel video dimostra la faccia di mèrda di certi italiani, i calci ad un cadavere, ridicoli, poi sicuramente erano gli stessi che quando Mussolini era al potere gli leccavano il kulo

    Mussolini era totalmente anti anglofilo, e faceva bene, inglesi e americani sono la stessa roba, lo stesso schifo, gli stessi traditori

    Quello che accade oggi in Italia non è casuale, nemmeno l'invasione dei clandestini è casuale, fa tutto parte di un progetto capitalista per produrre manodopera nel sud europa a costo asiatico, vogliono schiavizzarci

    Mussolini non lo avrebbe mai permesso!

    Di Mussolini sono tutti bravi a ricordarsi la guerra, nessuno il resto, Mussolini fu tradito dal Re, molte delle sue scelte sbagliate furono colpa del Re e di quel pazzo di Hitler

    Ma si fa finta di non sapere

  • Joyboy
    Lv 5
    5 anni fa

    Non credo proprio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Mussolini= USA.

    USA= ISIS.

    Mussolini= ISIS.

    Sì, è tutto vero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Franky
    Lv 7
    5 anni fa

    no no anzi forse era tutto il contrario ,non so se vero ma si dice che addirittura il duce voleva attaccare new york con dei sottomarini.................cmq con tutto cio' gli americani NON volevano la morte di mussolini ma sfruttarlo per il rischio di una invasione sovietica in penisola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Poggi
    Lv 6
    5 anni fa

    Cerca il discorso di torino in cui parla ad un certo punto della repubblica stellata.Non credo avesse predetto nulla, giustificava una situazione degenerata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Mussolini non ha mai deciso ne capito nulla, era un fantoccio che faceva la spia ai britannici per 100 sterline a settimana... lo stesso hitler venne finanziato dalla lobby ebraica-fianziaria.. ti consiglio "segreto novecento" di Pucciarelli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Dopo l' embargo sancito dalla S.d.N. era opportuno fare affari con chi non ne faceva parte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.