secondo e terzo buco al loboo!! 10 PUNTI AL MIGLIORE☺☺?

Volevo fare il secondo e terzo buco nel lobo destro contemporaneamente.. si può? Oppure c'è qualche rischio in più che si infetti il lobo, o che si gonfi... e poi con la "pinzatrice" che usano nelle farmacie si riesce a farli insieme?

Fanno più male il secondo e il terzo buco nel lobo rispetto al primo? Il primo non mi ha fatto nulla...

non bucano anche la cartilagine per fare il terzo buco nel lobo vero??

Qualche mese fa avevo fatto il primo buco nel lobo e ogni tanto (ad esempio dopo aver fatto nuoto in piscina) escono delle crosticine e fa un po male a toccarlo. Non so se è completamente guarito, perché quando ho cambiato orecchino e mi sono messa uno d'oro mi ha fatto un po male e c'era il buco scuro con le croste... posso farli comunque gli altri due buchi vicino?

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Rispondo domanda per domanda:)

-certo,si possono fare contemporaneamente,magari l orecchio diventerà rosso e forse un po gonfio ma no problem!

-la pistola per orecchini puo fare anche 900 buchi ma non e un unico sparo...ogni orecchino e uno sparo,per due orecchini,fara prima il secondo e poi il terzo,ma non si possono fare più buchi con un unico colpo

-il secondo buco e come il primo,il "problema" e il terzo che dipende molto dalla forma del tuo orecchio,a volte lo spazio e poco e si buca all inizio della parte "dura",a volte invece il lobo e piu ampio e allora vai tranquilla

-in realtà,spesso dipende dall orecchino,infatti,se si portano orecchini finti(quelli della pistola ad esempio),il loro materiale si ossida e fa diventare il buco nero,e magari e proprio questo materiale a far le croste (magari hai una minima allergia) ma questo non ti impedisce di fare gli altri2..con un po d acqua sciaqui il buco(il nero non verra via subito),disinfetti,e lasci l orecchino d oro senza cambiarlo

Fonte/i: Ho finito i caratteri disponibili -.-'...dicevo,il nero verra via piano piano,doccia dopo doccia,tu lasciaci l orecchino d oro che non si ossida e vedrai che tornera normale....spero di esserti stata utile,buoni buchi :):)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.