Perché Dio punisce i masturbatori facendoli diventare miopi? Altrimenti perché diventano miopi?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Non credere a queste cose.. scommetto te le avrà dette un credente.

  • Nick
    Lv 7
    5 anni fa

    quindi i non miopi si sono evoluti in modo da diventare immuni agli dèi?

  • Anonimo
    5 anni fa

    ??? E' una leggenda. Qualcuno ci crede davvero?

  • 5 anni fa

    perché leggono troppe cazzate.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Perché per fare quelle cose bastano le mani e gli occhi sono sprecati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.