tyu ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 6 anni fa

Preferireste che la vostra squadra prenda Cavani oppure 5 rinforzi? Cavani, vero?

Aggiornamento:

Se dico vostra squadra dite tutti di si.. se dico mia squadra dire tutti di no..

Aggiornamento 2:

@ ma 5 rinforzi non lo sai se sono di qualità.. Cavani invece lo sai

Aggiornamento 3:

@ non è una leggenda di mercato è una mia idea.. l'Inter fa troppe scommesse butta via un sacco di soldi.. a sto punto è meglio una certezza

Aggiornamento 4:

Dodo 10 milioni.. Medel.. Hernanes 20.. non si può andare avanti cosi

Aggiornamento 5:

5 meglio di uno ma poi rimpiangere tutti Ibra.. mannaggia :)

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Dipende dai rinforzi... o meglio, dipende dalla tua dirigenza.

Mi spiego meglio. Io tifo Napoli. Il nostro direttore sportivo è Bigon. Ora... se De Laurentiis chiede a Bigon di prendere 5 giocatori, lui è perfettamente capace di prendere Edu Vargas, Britos, Dzemaili, Inler e Dossena, 5 giocatori. Allora preferisco Cavani, perché almeno lo so che è fortissimo.

Ma se il Napoli avesse un direttore sportivo capace, alla Pradè, che magari con quei soldi ti fa dei colpi alla Salah, Felipe Anderson, De Vrij, Dybala e Nainggolan (tutti giocatori che sono stati pagati molto meno del loro reale valore dalle loro attuali squadre), allora mi sembra logico che preferisco questa seconda opzione.

• 6 anni fa

5 rinforzi ,ma visto che tifo milan servono 11 rinforzi 5 non bastano aahahah

• 6 anni fa

5 rinforzi di QUALITA'

• yero
    Lv 4
    6 anni fa

l'Inter ha più bisogno di 5 rinforzi..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • I 5 rinforzi, meglio che siano questi:

Varane

Darmian

Vertonghen

Pucciarelli

Austin

Sono tutti e 5 giovani e forti, 5 è meglio di 1, anche se è Cavani.

• Anonimo
    6 anni fa

Dipende anche dalle squadre...Io nella juve forse sceglierei Cavani, anche se abbiamo bisognio di un terzino e almeno un altro difensore...

In altre squadre come per esempio il Milan prenderei 5 rinforzi giovani e di qualità.

• 6 anni fa

Se tu stai dietro a tutte le infinite "leggende di mercato" , invecchierai prima del tempo. I giornali sportivi specializzati devono vendere in un qualche modo le loro copie .... specie durante la settimana, quindi cuciono e ricamano sul destino di Cavani. Da una parte leggerai che è in atto uno scambio con Pogba, dall'altra saprai che finirà, invece, al Manchester United ... altrove sari certo che il Paris Saint-Germain non vuole mai e poi mai cedere il giocatore !!!! Cavani vale una discreta cifra ... quando si tratta di questi affari le voci sono tante ... ma le vere trattative restano sapientemente nascoste. Del resto, il vero e reale "mercato" si realizza in Estate ... tra qualche mese sapremo dove effettivamente finirà Cavani. Può darsi che torni in Italia ... può darsi che resti nell'orbita europea ... può darsi che decida di tornare nella Madre Patria !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.