promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 anni fa

Ero il diamante della mia famiglia. Ora sono la vergogna?

lui a 18 anni non era mai stato fidanzato! Era timido ma io parlandone con mamma capii che apprezzare questo ragazzo che sudava 7 camice per parlarmi . Due anni di amore folle. Muore mia mamma e io vado in paranoia, mi lego a lui in modo morboso e comincia ad essere stanco perché a 20 anni non si divertiva con gli amici (x mia gelosia). mi lascia ma continuavamo a vederci (per sesso , pur sapendo quanto stavo male). io ero convinta che facevano pace , lui cominciava ad odiarmi perché voleva viaggiare, non essere più timido ecc. Ci è riuscito e in un anno oltre ad aver perso kili, è diventato sfacciato.davvero ciò che vuole essere . prima non si piaceva e mi ha ringraziata per averlo aiutato in questa crescita. ora lavora col padre imprenditore,in due anni invece stava solo con me, un altro motivo per cui mi lasciò è che voleva prima trovare la sua strada.Ora è circondato di ragazze , quelle che prima sognava ma era timido . Io non esco in centro perché lo vedrei sorridente e lontano dalla storia. Prima si sentiva poco x me , ora dice che è il contrario ! Io andavo bene all'uni, ero una ragazza brillante , ora sono NULLA e lui pensa di essere troppo per me. Io sono questa x colpa sua e mi lascia perché non sono più la stessa ? Sono a pezzi lui benestante e io che mi ritroverò ad essere disoccupata xk ho perso tempo anziché studiare sempre. Vedere lui che si può permettere viaggi. Vedere la nostra prima volta buttata , tanto se ne farà a volontà... Mon so come andare avanti

Aggiornamento:

scusate se ho scritto in modo disarticolato. ho tagliato per far rientrare tutto nel numero di caratteri ammessi. Comunque per @Cattivik , magari fosse un romanzo... la cosa assurda è proprio l'incredibilità della mia vita!!! ce ne vuole per raggiungere tali livelli di coincidenze negative eh

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Allora visto che " più bene fai, più inkulo la prendi" ( e questo detto riguarda tutti gli esseri viventi sulla terra) , visto che hai compreso che tipo di persona è diventata cioè incompatibile con la tua RIFATTI una vita! Innanzitutto cura la tua immagine valorizzando i tuoi punti di forza ( questo dobbiamo farlo tutti altrimenti siamo inguardabili) , fatti vedere in giro sorridente, allegra e solare non depressa!!! Fagli capire cosa ha perso e prenditi questa rivincita! Inizia da zero vai male all'uni? Recupera. Non hai un lavoro? Continua a cercarlo senza arrenderti nella vita non si puó mai sapere. Ti senti nulla? Attivatì. Deve essere lui a dire " wow cos'ho perso!" E ricordati che nessuno è inferiore a nessuno valiamo tutti nella nostra vita e nessuno puó permettersi di dire contrArio! Quindi riprenditi mandalo a quel paese, esci divertiti e fatti na vita! Scusa gli errori ma vado di frett ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Mi dispiace molto per te, per quello che hai passato, ma ti dico una cosa, lui è una brutta persona e ti dico anche perchè. In quei due anni in cui siete stati insieme io credo che momenti felici ne avrete passati e quando ti ha mollata veniva in cerca di te. Bene, ora che lui è diventato un divo ha anche il coraggio di dire che adesso lui è troppo per te? Non ha rispetto per te e non ne ha avuto nemmeno per il tempo che siete stati insieme. Mandalo a quel paese, persone così è meglio perderle che trovarle. Lo so che soffri ma devi cercare dentro di te la forza per dimostrare che tu ce la farai a superare tutto, a ritrovare pace dopo tutta la tempesta che hai preso e cercare di buttarti all'aria questa storia, ricominciare a vivere serena, scendere in centro con gli amici e farti vedere quanto sei splendente. Riprenditi la tua vita e la tua autostima. Tu vali più di quanto pensi. Per quanto riguarda il lutto, so che è difficile da superare, ma penso che tua madre voglia vederti felice e che tu viva la tua vita al meglio, quindi fatti coraggio!

• 5 anni fa

non sei la vergogna di nessuno. sei una ragazza che ha passato un brutto periodo, non ha avuto nessun appoggio valido per risalire la china e, come un classico, sei stata buttata via come uno straccio e sei in piena depressione peggio di prima.

sei ancora in tempo per riprendere in mano la tua vita e schiaffargli in faccia al tuo ex quanto lui sia meschino ed inferiore a te: tira fuori le p@lle e combatti. hai le capacità per riprenderti la tua vita, devi solo volerlo sul serio

• 5 anni fa

mandalo a quel paese , esci fatti nuovi amici e conoscenze , invece di starti accanto ha preferito fare lo ******* e ora tu fai la ******* e fatti vedere felice non triste per lui perché non cerca altro, lo sai che ti dico non sei tu a non essere alla sua altezza , ma è lui a non essere alta altezza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nisuni
    Lv 7
    5 anni fa

Uhmmm, non mi piace tanto sto primo capitolo, troppe ripetizioni e poco succo, cambia qualcosa qua e là e aggiungi un po' di sesso, forse questo tuo romanzo verrà pubblicato, ah, non dimenticarti dell'omicidio finale, auguri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.