? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 anni fa

come è stato il giorno del vostro primo ciclo mestruale?

Ve lo ricordate ancora?

Che nomignoli date al vostro ciclo?

27 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

È stato un venerdì dell'aprile 2013, avevo 12 anni e mezzo.

Quel pomeriggio ero andata al supermercato con mia mamma e avevo uno strano mal di pancia, ma pensavo fosse dovuto al fatto che la sera prima mi ero abbuffata al mc.

Dopo essere tornata a casa ho iniziato a studiare scienze perché il giorno dopo dovevo essere interrogata, ricordo ancora che stavo ripetendo i rettili ahahah dopo un oretta sono abeata in bagno per fare pipì e asciugandomi ho visto la carta igienica sporca di sangue. Ho subito chiamato mia mamma che era al piano di sopra che è scesa e tutta felice ha iniziato a dire che ero diventata una donna ahahaha mi ha spiegato come si metteva l'assorbente e tutto qui. Penso che sia stato uno dei giorni più brutti della mia vita.

La seconda volta invece mi è venuto da HeM ma io non sapendo di averlo mi ero provata dei pantaloni beige che ho macchiato di sangue , non ti dico l'imbarazzo ahahaha alla fine ho dovuto comprare quei pantaloni e li indosso ancora, ma non quando sono indisposta ahahaha di solito chiamo il ciclo figlio di putt.ana soprattutto quando mi viene di venerdì e poi ci devo convivere tutto il weekend oppure quando mi viene d'estate è il giorno dopo devo andare a mare. Lo detesto!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

a me è arrivato abbastanza precoce.. anzi, fin troppo!

proprio per questo nessuno mi aveva mai detto niente -.-

un giorno torno a casa e vedo che le mutande non erano più "candide" e tenendolo nascosto per un paio di giorni ho temuto di avere qualche strana malattia che mi stava portando alla morte fino a quando chiesi a mia madre spiegazione e mi illustrò tutto quanto..

da quel giorno ogni mese le chiamo in modo diverso..

dipende da qual'è la prima bestemmia che mi viene in mente quando realizzo che saranno giorni "di fuoco" :D

e tu?

• Anonimo
    5 anni fa

A me è venuto la sera prima di Ferragosto. Io giorno dopo sarei dovuta andare ad una festa in piscina, ma il signor rosso ( nome improvvisato) ha pensato bene di farmi una visitina. Non starò qui a raccontarvi di una povera ragazzina di 12 anni che piange mentre le sue amiche si divertono nell'acqua.

• 5 anni fa

Ero a casa ed era sera.. avevo uno strano maldi pancia. Vado in bagno e sbam: tutta piena di sangue. È stata una sensazione strana.

Io le chiamo "le mie amiche" lol

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Sanguinoso

• Minny
    Lv 6
    5 anni fa

E' successo una marea di anni fa , Un giorno brutto davvero , avevo 14 anni ma ne sapevo poco o nulla .Ho esitato a lungo prima di dire qualcosa a mia madre, che si mostrò molto a disagio.

• 5 anni fa

Incubo.... stavo passeggiando (avevo i pantaloncini verdi)......lasciamo perdere quando mi sono guardata e mi sono ritrovata le cosce tutte macchiate....odddio...non m ci far ripensare, volevo scomparire.

• Shire
    Lv 4
    5 anni fa

Ehm... nomignoli? Esistono persone che danno nomignoli?

• <3
    Lv 5
    5 anni fa

Ah siamo proprio in tema visto che mi è venuto oggi.

Ero in seconda media, quando ad un certo punto ho sentito un leggero mal di pancia, credevo che era semplice cacca, mi alzo dalla sedia per andare in bagno e mi ritrovo una chiazza di sangue sulla sedia in classe. Il panico.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Mandy5 anni faSegnala

em domenico io non commenterei su questi argomenti,altrimenti verrà da pensare che sei un pedofilo e poi la vergogna la proverai tu..ma che ******?

• mela
    Lv 5
    5 anni fa

na merd.a il giorno piu merdos.o della mia vita ... ho pianto come una fontana .. avevo mille pensieri e per una settimana mi chiedevo , ma quando finiscono !!!

• Mandy5 anni faSegnala

benvenuta questa è la vita,sveglia ..ma che ****** di problema hai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.