Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sapete cosa significa sognare di partorire un neonato che annega nel sangue e...?

Ho sognato da due notti di fila di partorire un bambino morto nel bagno di casa mia, che pochi attimi dopo il parto diventava una specie di piscina piena di sangue e io vedevo perfettamente il bambino (un maschietto) con ancora il cordone ombelicale e io riuscivo a respirare nel sangue e lui no e facevo di tutto per raggiungerlo ma invano.

COSA PUO' SIGNIFICARE???

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Hai da poco avuto il tuo primo rapporto sessuale (oppure hai appena cominciato un rapportono travagliato con un nuovo partner) ed hai il terrore di aver combinato qualche guaio. I sensi di colpa portano il tuo inconscio a farti vedere in sogno cosa potrebbe accadere qualora tu restassi incinta e cercassi di tenere nascosta la gravidanza, fino al parto prematuro (forse da te autoindotto) che non potrebbe che finire in un lago di sangue.

Sìì più consapevole delle tue scelte e soprattutto meno dura con te stessa.

• Jacob
    Lv 4
    4 anni fa

Su questo sito http://gravidanzamiracolosa.netint.info/?02NG troverai alcune spiegazioni di base su come aumentare la probabilità di rimanere incinta naturalmente, ma ti raccomando di fare il possibile perchè lo stress della ricerca non trasformi l'intimità della coppia in un compito da svolgere calendario alla mano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.