Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 5 anni fa

tegola sulla Juve dopo Pogba fuori 2 mesi circa, Marchisio si ferma, forse stagione finita. che pensate?

Aggiornamento:

già la gara con la Fiorentina per ribaltare il risultato sembra un'impresa, figurarsi due gare di Champions. due dei 4 centrocampisti titolari hanno finito la stagione. Allegri dovrà cambiare modulo oppure mette Vidal-Pirlo-Sturaro con Pereyra trequartista dietro le punte. spero che la società quest'anno faccia mercato perchè siamo contati.

Aggiornamento 2:

stagione finita per entrambi

6 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Dalla Juve sono arrivate notizie meno allarmanti e Marchisio potrebbe tornare in campo con il Monaco, anche se per parte della partita.

• Anonimo
    5 anni fa

Siamo giá fuori dalla Champions

• Onezio
    Lv 4
    5 anni fa

Dodici anni, ventiquattro allenatori: e cazo, sarà mica sempre l'allenatore qua che deve pagare. Sempre l'allenatore? E i tifosi diano una mano alla squadra oggi invece di contestarla, che sono giovani, abbiamo fatto una squadra, diano una mano! Abbiano i ******** di dare una mano alla squadra!

Io son là ventiquattro ore al giorno, io! Ventiquattro ore al giorno sono là, io! Tutti i giorni, cazo! Non è possibile una roba del genere... vergognatevi, cazo!

• 5 anni fa

ha detto che darà aggiornamenti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

la Juve senza Pogba ha vinto 3-0 a Dortmund... paradossalmente la sua assenza potrebbe giovare. Vidal e Pirlo invece possono supplire all'assenza di Marchisio... insomma per me la Juve ha le stesse chance di prima... l'importante è arrivare in finale e sperare che nel frattempo qualcuna butti fuori il Bayern Monaco :-)

tanto anche con Pogba e Marchisio in campo, dovendo incontrare una squadra molto robusta atletica e tecnica comeo il Bayern, con quel marziano di portiere, non sarebbe cambiato molto

• 5 anni fa

Penso che quest'anno il derby lo vinciamo.

…Comunque, mi spiace per Claudio, mi sembra un grande uomo prima ancora di un grande giocatore, spero si rimetta (possibilmente dopo il 26 aprile)

• laura5 anni faSegnala

Gli infortuni non si augurano a nessuno, poi Marchisio è uno dei pochi che mi piacciono della Juve quindi…

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.