Frank
Lv 6
Frank ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Cosa ne pensate dei soggetti che hanno trovato la patente in una busta di patatine?

Ddr: Sapete guidare?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Non è tanto per i soggetti ma per chi gliela rilascia.

    Al corso di guida con me c'era una che non ci vedeva -.-

    una volta si stava portando un cane per avanti eppure alla visita oculistica

    non le hanno dato l'obbligo di guida con occhiali ... e grazie al cactus ci hanno fatto leggere 4 lettere cacate tutte uguali... mi sa che erano g h k z

    le ricordo ancora -.-

    io me la cavo... da quando guido ho fatto pochi danni...

    mai veri incidenti... niente punti tolti...

    ma non rispetto sempre le precedenze (stanno certi che agli incroci si addormentano) e quando è sera passo anche se il semaforo è rosso e dall'altra parte non c'è nessuno :)

  • gino
    Lv 5
    5 anni fa

    Odio i vecchi col cappello sulla Panda, i truzzi con gli occhiali da sole da moscone che guidano coricati e le donne che salgono in macchina spensierate e viaaaaaaaaa potere alle donne... e poi mandano affanculo tutti pur essendo nel torto consapevoli del fatto che sono intoccabili anche quando due schiaffoni in bocca sarebbero piu` che legittimi. Altro che patatine...

  • Marii
    Lv 5
    5 anni fa

    Penso che potrebbero fare a meno di prendere la macchina e spostarsi con i mezzi, visto che se sei imbranato sei un pericolo sia per te stesso che per gli altri. Per quanto riguarda me, penso di saper guidare abbastanza bene...non ho mai fatto càzzate alla guida :)

  • 5 anni fa

    Ancora le macchine non si guidano da sole?

    http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/hitech/...

    • Frank
      Lv 6
      5 anni faSegnala

      Magari,Per adesso vedo parecchi incapaci.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Io l'ho trovata negli ovetti Kinder u.u

    DDR: sono bravissimo a guidare, infatti faccio come GTA u.u

    • Frank
      Lv 6
      5 anni faSegnala

      We fratè :) comunque sapevo che eri un grande u.u

  • 5 anni fa

    3 anni di patetente e ho rischiato di fare incidente quasi sempre per colpa degli altri

  • Anonimo
    5 anni fa

    Sono dei culattòni raccomandati che hanno avuto la patente per un colpo di cùlo. Io non posso neanche avere la patente perché sono invalido.

  • 5 anni fa

    Ehm.. Non volevo quelle patatine, me le hanno regalate..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.