Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 5 anni fa

ma anche voi vedete le foto del profilo rotonde come quelle delle lapidi!?

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Si.

    Sai perchè la giraffa non gira mai il collo?

    Chegiraffà.. Ahahaha

    (Non c'entra niente con la tua domanda... Era solo per riempire gli spazi)

  • 5 anni fa

    Si. Indiscutibilmente un messaggio divino.

  • 5 anni fa

    Ivano stai zitto per favore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.