Aprire le capsule TETRALYSAL e ingerire solo il contenuto,é dannoso?

Ho iniziato da 4 giorni una cura con queste capsule,ma io ho sempre problemi ad ingerire capsule o pastiglie non proprio piccolissime!

Quindi le sto aprendo,metto la polverina su un cucchiaino con un po di yogurt,ingerisco il tutto e bevo abbondante acqua!Può essere dannoso?Può succedere qualcosa di grave così facendo?

L'anno scorso ho fatto la cura per l'elicobacter pylori e con una capsula ho passato lo stesso problema,ma era stata proprio la mia farmacista a consigliarmi di aprire la capsula,mi ha spiegato che l'importante é la polverina che contiene la capsula,l'involucro serve solo per non sentire il sapore dei medicinali!Ma quella cura era di 2 settimane,ma questa con Tetralysal ne ho per 2 mesi!Non vorrei che a lungo andare potesse succedermi qualcosa...Le ho provate sempre tutte,anche con le ostie,ma niente da fare davvero,lo so che é un mio problema che ho in testa,ma non so@proprio che farci... :( Il Tetralysal purtroppo c'é solo in capsule!

Grazie :(

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!! Hai problemi con l acne?? Se vuoi posso consigliarti un buon prodotto naturale di un azienda con la quale collaboro e del quale sono stato concumatore con ottimi risultati in passato!! E' un prodotto studiato appositamente per il benessere della nostra pelle e che agisce nel pieno rispetto del nostro organismo! Se ne vuoi sapere di più contattami alla mail claudio.romani85@yahoo.it o su whatsapp 3337804595 Un saluto :)

• ...Mostra tutti i contatti
    • bè, è comunque un problema della pelle!! :) Contattami se vuoi, mi farebbe piacere conoscerti e mostrarti il prodotto, magari posso farti anche provare gratuitamente se vuoi , ti aspetto meli :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.