telvisore LG47ln5400?

Vorrei acquistare questo televisore,lo userei solamente per vedere film,la mia domanda è: dato che lo userei come home cinema gli attaccherei un sintoamplificatore e un lettore blueray.

Il blueray si attacca direttamente al sintoamplificatore e poi dal sintoamplificatore al TV.

Quindi le 2 sole uscite HDMI mi possono bastare?

2 risposte

Classificazione
  • Guido
    Lv 5
    5 anni fa
    Migliore risposta

    La catena descritta è corretta e funziona anche "a rovescio" ciè dal TV verso l'ampli se anche l'amplificatore come la TV ha la portsa HDMI 1.4 (o superiore) ossia dispone della funzionalità arc.

    Ove invece l'amplificatore fosse provvisto di HDMI 1.3 o precedenti dovrai affidarti all'uscita ottica SPDIF di cui il TV dispone e anche gli ampli meno recenti.

    In merito al numero di porte HDMI tieni conto che anche l'ampli di norma dispone di 3-4 e più porte quindi acquista tranquillamente.

    Invece io ti consiglio di aumetare la dimensione del TV: almeno 50"!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    due uscite dovrebbero bastare se devi attaccare solo il sintoamplificatore ed il bluray, se te ne servono di più compra un moltiplicatore di uscite hdmi,però stanno sula 50 80€

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.