promotion image of download ymail app
Promoted

I costumi da bagno sono sessisti e le spiagge covo di sessisti, meglio dividere maschi da femmine?

Alcune iniziative l'estate scorse nel riminese e Riccione, dove alcune donne hanno richiesto al comune di avere una spiaggia rosa, la donna potrà liberamente equipaggiarsi senza sguardi fastidiosi da parte di maschi ne vivere la spiaggia un momento di relax come sfruttamento, ci saranno anche anche parchi giochi e strutture apposite per donne madri....proibito ai maschi.

Al centro del dibattito vi sarebbe la possibilità di tornare al costume intero piuttosto dei due pezzi bikini che mostra la nudità.

Ci sono anche spiagge per donne musulmane

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Veramente io sarei già contenta se mi potessi mettere i pantaloncini in spiaggia in modo da non dovermi depilare le parti un po' intime quindi soffrire in modo inspiegabile di dolori lancinanti neanche avessi il ciclo...

Il fatto è che se metto i pantaloncini in spiaggia o pensano che ho perennemente il ciclo o pensano che sono timida o pensano che voglio fare la suora o pensano che ho un fidanzato geloso o pensano altre qavolate...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Matteo
    Lv 7
    4 anni fa

no

• 5 anni fa

Più che la spiaggia per donne divisa da quella per uomini, mi piacerebbe che tornasse un po' di buon gusto sulle spiagge, sia per le donne che per gli uomini. Mi capita ogni tanto di andare in spiaggia e vedere topless, tanga, slip minuscoli ed effusioni movimentate tra coppie che non si curano minimamente dei bambini presenti.

• 5 anni fa

Certo che voi donne avete una mentalitá davvero contorta. Comunque adesso capisco perchè rompete tanto i maroni ai maschi che in spiaggia preferiscono gli slip.

Vi sentite obbligate a usare il bikini quindi non vi va giù il fatto che noi abbiamo due opzioni (boxer-slip).

Ma allora il problema non esiste, mettetevi tranquillamente il costume che preferite che a noi maschietti non ce ne può fregare di meno.

Visto che, a quanto pare, un uomo il slip è ridicolo rendetevi ridicole anche voi con i boxer ...così siamo pari e nessuno si lamenta più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.