Cavo AUX autoradio, info?

Ciao a tutti, ho comprato il cavo aux sperando di poter attaccare il mio ipod all'autoradio ma non funziona. come mai secondo voi? cioè c'è da fare qualche modifica interna o dovrebbe funzionare subito?

Grazie mille!

Aggiornamento:

Certo che ce l'ho il buco AUX, per quello ho comprato il cavo! Come faccio a selezionare l'ingresso? Ho schiacciato un po' di tasti ma non mi facevano scegliere nulla

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa

Hai selezionao l'ingresso "aux" sull'autoradio?

• 5 anni fa

anche io avevo il tuo stesso problema, ci ho impiegato un po' a capire, praticamente io devo schiacciare il tasto che mi fa cambiare dalla fonte radio, ai cd alla fonte aux. Ce l'hai sicuro se la presa aux c'è

• 6 anni fa

I-Pod e I-Phone hanno bisogno di un'adattatore per funzionare sulle autoradio. Fatti un'android che magari sarà pure scarso in confronto alla Apple ma almeno senti la musica senza spendere un botto di adattatore LOL

• 6 anni fa

Se non hai un ingresso aux nella radio dove lo infili il cavo? Deve esserci un apposito buchino identico a quello dove inserisci il cavo nel tuo telefono, altrimenti è dura!

Se vai da un elettrauto dovrebbe riuscire comunque a fare un collegamento per pochi euro.... prova!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.