Gabry ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

Come posso perdere 10 chili per metà giugno ?

Premessa io non faccio sport e non faccio movimento per dimagrire sono troppo lagnuso.. Io mangio la pasta senza glutine, pane non ne mangio, mangio tanta verdura tanto formaggio e sono vegetariano.. Una dieta magari dove non ci sia glutine di mezzo e nemmeno carne e pesce.. Se tipo potete darmi una mano. Grazie in anticipo per tutti quelli che risponderanno seriamente

3 risposte

Classificazione
  • Fuffy
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

Tanto formaggio? E' uno degli alimenti piu' grassi, calorici e ingrassanti che esistano. Eliminalo COMPLETAMENTE e vedrai come dimagrisci. I formaggi inoltre sono delle vere e proprie bombe di sodio, e il sodio è la sostanza che piu' di ogni altra causa ritenzione di liquidi, per cui i formaggi oltre a farti ingrassare ti fanno accumulare altri kg a causa dell'accumulo di liquidi.

Le proteine che ti servono sono poche perche' non fai attivita' fisica, e quelle poche le puoi ricavare ottimamente dai legumi i quali hanno poche calorie, niente grassi, e sono enormemente piu' sani e utili per la salute rispetto al formaggio.

• Gabry5 anni faSegnala

Non mi piace, io sono un tipo poltrone, pigro non mi piace l'attività fisica..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

dieta e sport, se fai le due cose costantemente otterrai i risultati

• 5 anni fa

dietologo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.