Il mio ragazzo si veste male..?

Io ho 15 anni e lui 17.

Il mio ragazzo, sia che va in centro, sia che va scuola o al ristorante, si veste malissimo.

Porta sempre le stesse scarpe da ginnastica (delle cose oscene, bianche e rosse), sempre i pantaloni della tuta che sono tre volte lui e alcuni che sembrano un pigiama e delle maglie cortissime che non si abbinano manco per un c*zzo ai pantaloni.

Lui è un bel ragazzo e anche il fisico è carino ma ha davvero uno stile orribile.. Lui dice che si veste da sfatton* ma per me si veste solo da s*igato..

Stiamo insieme da 6 mesi, e quasi tutte le mie amiche me lo hanno detto che si veste male..alcune ci sono addirittura rimaste male quando l'hanno conosciuto. Io lo amo, è bello e simpatico e tutto ma non so proprio come farglielo capire che si veste male. Glielo dico? Non glielo dico? Come glielo dico?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Penso che ci siano tre possibilità:

1. Gli dici con calma e tranquillità che sinceramente non ti piace il suo modo di vestirti, e che lo sai che lo ami indifferentemente da come si veste, ma dovevi proprio dirglielo

2. Gli regali tu dei vestiti che a te piacciono e che vorresti indossasse

3. Un giorno gli chiedi di uscire e lo porti in un bel negozio, e con l'occasione gli fai provare dei vestiti che a te piaccio e glieli fai comprare

Ciao :)

• 6 anni fa

SHOPPINGGG!! modo più giusto di farglielo entrare in testa non c'é, vestilo come vuoi e se ti dice che lo devi accettare per com'é, sono tutte kazzate e rispondi gli che se vuole che tu stia con lui si deve adattare un po;)

• 6 anni fa

Se glielo chiedi io se fossi in lui ti direi fatti gli affaracci tuoi oppure dammi tu i soldi fallo vestire come vuole

• Anonimo
    6 anni fa

certo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Prova a dirglielo con gentilezza senza offenderlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.