Meglio una pompa oggi che domani?

Tutti noi pensiamo che le pompè siano un modo per pensare a quel qualcosa che non si riesce a pensare, ed è normale gonfiare la ruota della macchina con la bocca? E se ti stufi non sarebbe meglio pomparè un materasso gonfiabile giusto per cambiare? Quanto si rischia di rimanere senza l'aria nei polmoni?

3 risposte

Classificazione
  • Princy
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    ti manca una donna, si ora l'ho capito più che mai......

    • Prog Jaspers
      Lv 5
      5 anni faSegnala

      Mi manca il compressore, che è ben diverso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Per gonfiare la ruota di un auto non serve ne la bocca e ne la mano (non inteso come aiuto eh, ma nel vero senso del termine) di una donna.

    Serve solo un compressore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Perchè parli di pompe e di soffi se in realtà si sùcchia?

    • Lv 4
      5 anni faSegnala

      Perchè sta parlando delle pompe per gonfiare , non del sesso orale.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.