D'Alema,il compagno antropologicamente onesto perde le staffe:"oggi querelo tutti".Non sopporta che vengano messi in piazza i suoi altarini.?

6 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Mi ricordo un anno che era in vacanza col suo Yacht e con uno Yacht di scorta coi suoi scagnozzi!

La gente che ha fatto i soldi con la politica e si dichiara di sinistra, starebbe bene in galera, altro che!

Perché non sono comunista?

Perché i politici di sinistra sono ipocriti e questo l'ho sempre saputo, da quando ascoltavo i discorsi in piazza di Terracini, Nencini ecc.ecc. che mi incantavano data la mia giovane età, ma ho fatto presto poi a conoscere la vera anima dei politici e il fatto che questi della Sinistra avrebbero dovuto difendere la classe debole mentre invece hanno tutti mangiato a quattro ganasce con la politica, me li ha fatti considerare solo degli ipocriti!

• 5 anni fa

Insopportabile è sempre stato, adesso si indigna per quello di cui ha goduto quando colpivano il Berlusca......

• Pic
    Lv 6
    5 anni fa

d'alema è un còglione, come tutti del resto.

• Geny
    Lv 4
    5 anni fa

si crede di essere un essere superiore , che lui non vanno fatto domande , perché lui non deve essere toccato , i giornalisti che gli fanno una domanda devono essere denunciati ,

, invece quando fatto con Berlusconi andava bene, e lo dico io che un Berlusconi non lo sopporta.

le persone come lui sono il cancro del Italia.

e ora che mi denunci pure

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Querela anche noi?

• Poli
    Lv 5
    5 anni fa

ognuno è libero di vendere il vino che produce a chi gli pare se tutto è trasparente, che c'è di male?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.