Con un attenta azione di carotaggio si potrebbero individuare dei redditi da lavoro dipendente da tassare in maniera ancor più drastica?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Solo a patto che a siffatto carotaggio non segua un mortifero garrotaggio

    • Un'attenta carotatura del contribuente non porterà al garrottaggio del medesimo ma solo al suo incarotamento, pratica quanto mai cruenta per chi la subisce ma non letale, almeno a medio termine.

  • 5 anni fa

    i politici, al momento, sono impegnati a prendere mazzette & tangenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.