Lg G3 s o s4 mini?

6 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

MA STAI SCHERZANDOOOOOOOO???

XD Guarda, il G3 è un top gamma, quad-core Snapdragon 810, 3GB di RAM se non ricordo male... L'S4 mini è una truffa per chi non se ne intende, perché in comune col fratello maggiore S4 ha SOLO IL NOME!!! Faceva schifo come terminale per il prezzo a cui lo lanciarono quando uscì.... E ti assicuro che è un misero dual-core con quanto?1,5GB di RAM? Per non parlare di come l'ha ridotto mamma Samsung... Mia sorella ce l'ha, con gli aggiornamenti fatti da cani è sempre più lento e appesantito (ah hanno smesso da un pezzo di aggiornarlo)... Vuoi mettere con il fluido, giovane e scattante G3??? Non c'è paragone!!!!! ;)))

• 5 anni fa

Io ho G3 S, la mia ragazza S4 mini, li abbiamo confrontati proprio oggi e non c'è storia: schermo, fluidità, batteria... Tutto è a favore del G3 S

• 5 anni fa

g3

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

non sono due telefoni che si possono paragonare per caratteristiche visto che è meglio il G3 quindi se vuoi proprio prendi s5 o note4/3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    5 anni fa

anch'io vorrei comprare il G3 ma sono in dubbio per la grandezza e perchè so che la batteria non dura molto!!!

la samsung te la sconsiglio

• 5 anni fa

g3 s

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.