Andy ha chiesto in ViaggiCrociere · 5 anni fa

Crociera cosa fare di bello a bordo?

Salve a tutti a breve parto con la Costa Fascinosa, qualche consiglio su cosa fare all'interno della nave e volevo sapere: pranzo e cena sono a buffet oppure serve il cameriere ai tavoli? La discoteca è a pagamento?

Insomma descrivere ciò che di bello avete fatto voi durante una vostra crociera

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Sono stato in crociera 4 volte e ti assicuro che è bellissimo e che le cose da fare le troverai da solo... Comunque appena ti svegli vai a fare colazione e dipende se la nave è già arrivata nel porto della città da visitare si scende fino ad un certo orario stabilito dalla compagnia e che ti sarà comunicato con un depliant in cabina; quando finisci di visitare la città risali a bordo e vai a mangiare... Ci sono buffet che sono gratis e poi ristoranti con camerieri che possono essere a pagamento. Io ad esempio a mezzogiorno mangiavo al buffet e la sera al ristorante che ti viene assegnato nella card insieme al numero di tavolo; li mi servivano i camerieri peró le bibite si dovevano pagare. Poi la discoteca è gratis tranne quello che bevi li. Nel tempo libero andavo nella SPA dove c'era la sauna, i massaggi, la palestra, ecc... Poi alcune volte andavo nella piscina interna (quando ho fatto la crociera d'inverno) e in quella esterna (quando ho fatto le crociere in estate), queste gratis.

Fonte/i: E basta tutto qui poi si gira un po' nei negozi e si va al casinó oppure alcune volte sono andato al bingo. È tutto bello e vuoi restare lì per sempre. Divertiti!!! Non pensare a niente e rilassati. P.S: nel buffet l'acqua è nel distributore ed è gratis. Ciaoooo😘😘😉👋 Volevo scrivere qualcosa di più ma non me lo permette. Ciaooo👍😘❤️ io, amo la crociera e sono un prossimo ufficiale di coperta...
  • 5 anni fa

Di bello ci sono un sacco di cose oltre al cibo, sia sulla nave che a terra. Gli sport prima di tutto: sia andare in palestra che correre sul ponte della nave sono da provare. Poi le attività serali - come il karaoke o gli spettacoli teatrali, lì poi dipende da come sei tu. Poi le escursioni (con la compagnia o con aziende indipendenti), così visiti i luoghi dove giri. Comunque, ecco un post con che riassume un po' tutte le attività da poter fare sulla nave e a terra: http://www.pecoraverde.com/blog/116/cosa-fare-in-c...

Fonte/i: Esperienza in Pecora Verde
  • 5 anni fa

Le discoteche sono gratuite, il pranzo e la colazione sono a buffet mentre la cena è al ristorante.. Inoltre puoi mangiare lì anche per pranzo, però è a pagamento! Però credimi che il buffet è la cosa migliore che ci sia, io avrò preso 10 kg in una settimana ahah tutto buonissimo :)

• 5 anni fa

Pippe a gogo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.