? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

SECONDO VOI SONO BRUTTA?

ho 15 anni sono alta 1,70 e peso 53 kg sono di origine africana,ma non sono scurissima.Ho le gambe lunghe e tonoche ho la pancia piatta e degli addominali il mio sedere è alto e sodo ed è di media grandezza ho il naso a patata un pò schiacciata indosso gli occhiali ho dei bei zigomi.HO I CAPELLI EXTRA RICCI e molto molto folti e stanno crescendo di lunghezza un pò mi si vedono le ossa perchè sono un ex anoressica e bullimica.NON ho fiducia in me stessa e quando mi guardo allo specco mi trovo la più brutta della terra e anche i miei famigliari me lo diconoed nessun ragazzo mi ha mai parlato faccio pena

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

perchè avvalori la tua identità con il fisico e non alla persona. è l'espressione di noi stessi che ci rende davvero belli o brutti, quindi lascia perdere lo specchio... l'hanno fatto apposta per misurarci in modo superficiale. sei troppo giovane a darti per sconfitta, hai un mondo dentro di te che devi esprimere e quello fa le persone belle. quante persone "grandi" della storia sono o erano fisicamente belle? chi ti giudica così sappi cheti vuole tarpare le ali. sono i tuoi interessi le tue passioni che ti creano e ti fanno crescere... hai 15 anni e non sai come il tempo ti farà fiorire, aldilà che non mi sembri l essere più orribile del mondo. cosa ti piace fare e ti fa stare bene ? fallo. cosa vorresti diventare? sogna e permetti che isogni si realizzino. per i ragazzi... che fretta hai? l'amore è bello perchèti stupisce quando arriva. ma tu devi iniziare prima ad amare te stessa per come sei, e rispettarti per ciò che ami.... questa è la vera fiducia, per me.

in bocca al lupo

• 6 anni fa

a me sembri molto carina

• 6 anni fa

no sei carina 😃

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.