Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Simone ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

Aiuto,problema con PS3!!!!!?

Oggi ho fatto il download di una seconda parte di the last of us che si chiama (non mi ricordo il nome) "left behind" costo 14€,,comprato e tutto vado a fare il download e mi dice prima 4000 e poco fa quando l ho annullato e ricominciato 2329 minuti,cioe stiamo scherzando,cosi tanto?MI DIRESTE PERFAVORE UN MODO PER ACCELLERARE QUESTO DOWNLOAD E sopratutto mi direste perche ci vuole cosi tanto? Ci sono 5000 e passa MB da scaricare;forse è quello,insomma datemi un metodo o ditemi cosa devo fare per fare in modo di scaricarlo in meno tempo possibile,grazie infinite in anticipo!!!

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

5000mb (se sono 5000mb esatti) sono circa 4/5 GB... comprensibile che ci metta 3/4 a seconda della connessione comunque... io a casa x scaricare 3 gb ci metto un'ora e mezza. Purtroppo l'unica cosa che potresti fare è disconnettere tutti gli altri disdpositivi che sono sulla stessa rete e provare a collegare router e ps3 tramite cavo ethernet che è più veloce (anche se di poco)...

Prova

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.