Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

CONVIENE QUESTA MACCHIAN?

CIAO A TTI RAGA VOLEV CHIEDERE SE QUESTA AUTO VOLVO S60 VA BENE .(VI METTO LE FOTO SE RIESCO)

IL SUO PREZZO è 11900 SOLO CHE SE DO LA MIA AUTO DENTRO MI FAREBBE UNO SCONTO DI 3000€

ECCOVI A VOI LE CARATTERISTICHE

Usato

141.000 km

10/2010 Anno

120 kW (163 CV)

Diesel (Filtro antiparticolato)

Maggiori dettagli Precedenti proprietari: 1 Carrozzeria: Berlina Tipo di cambio: Automatico Trazione: anteriore Marce: 6 Cilindrata: 1984 cm³ Cilindri: 5 Peso a vuoto: 1524 kg Alimentazione: Diesel (Filtro antiparticolato) Consumo carburante*:

5,9 l/100 km (combinato)

8,4 l/100 km (consumo urbano)

4,7 l/100 km (consumo extra-urbano)

Emissioni di CO2*: 159 g/km (combinato) Classe emissioni: Euro 5 Porte: 4 Posti a sedere: 5 Garanzia: 12 Mesi Colore esterno: Nero metallizzato Finiture interni: Stoffa Nero

Equipaggiamento del veicolo

ABS

Airbag conducente

Airbag laterale

Airbag passeggero

Antifurto

Autoradio

Bluetooth

CD

Cerchi in lega

Chiusura centralizzata

Climatizzatore

Computer di bordo

Controllo automatico clima

Controllo automatico trazione

Cruise Control

ESP

MP3

Sensore di pioggia

Servosterzo

Sistema di navigazione

Specchietti laterali elettrici

Tagliandi certificati

Veicolo non fumatori

Volante multifunzione

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • Luca
    Lv 6
    6 anni fa
    Risposta preferita

Cambio automatico e 6 marce? mi sembra strano per il resto non mi sembra male dalla descrizione e dalla dotazione. Anche il prezzo va abbastanza bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.