Leo
Lv 4

Dove si trova la valvola egr sul 1.9 jtd 105cv?

Salve, qualcuno sa dirmi dove si trova la valvola egr su un 1.9 jtd 105cv la macchina e un alfa 156 e magari mi dite anche come smontarla e pulirla ?? grazie

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Salve... la valvola egr si trova sul collettore di scarico appena apri il cofano motore.. c'è un tubo in gomma collegato.. ti basta una semplice chiave a brugola da 6 e se non ricordo male una chiave 13 fissa a stella per smontarla e per pulirla con dello sgrassatore..è semplicissimo..

  • 5 anni fa

    https://www.youtube.com/watch?v=s97PTJllirI

    Youtube thumbnail

    Evitiamo commenti da meccanicodimerda...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.