Sono vegana, e mio padre ha messo in forno la pasta al forno vegana -gioco di parole- assieme all'agnello!?

Non imparerà mai. Cosa faccio a fare la pasta al forno vegan se poi la cuoce insieme all'agnello? Ma che caspita ha nella testa? Voi cosa fareste?

Risposte serie, da gente vegana, e non da cazzøni answeriani che sanno giudicare e basta. Voi mangiate tutto senza farvi scrupoli? Buon per voi. Non assalite please✋

5 risposte

Classificazione
  • Fuffy
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

Non capisco il problema: mica avrà mischiato la tua pasta al forno insieme all'agnello e poi cotto tutto in una unica teglia, no? Al massimo ci sara' stata una contaminazione di odori ma cio' non ha realmente contaminato di carne il tuo piatto. Dal punto di vista etico e salutista non e' cambiato nulla e la tua scelta vegana e' stata rispettata. Se pero' a te da' fastidio anche il solo odore fallo presente a tuo padre spiegandogli che tu sei come un non fumatore costretto a sentire il puzzo di sigaretta.

• 5 anni fa

"e non da cazzøni answeriani .. " ????

è inutile che tu sia vegana quando parallelamente sei anche così supponente, razzista e maleducata.

La filosofia che sta alla base dell'essere vegani ti sfugge completamente.

ti conviene mangiare pure l'agnello.. almeno saresti meno ipocrita.

peccato che non posso darti valutazione negativa ma almeno posso segnarti all'abuse

• Sarah5 anni faSegnala

La filosofia dell'essere vegani? Mangiati pure l'agnello? Ipocrita? Ma che..?
      Boh. Credo che alla base di ciò ci sia un fraintendimento, perché non mi ero spiegata bene. Ma va beh.

• 5 anni fa

Beh, puoi mangiare tu la pasta al forno (bbona la pasta al forno!) e lui - tuo papà - l'agnello (bbono l'agnello!). Buona Pasqua e vogliatevi bene come io ne voglio alla fìca.

• Anonimo
    5 anni fa

Titti ha ragione fai schifo

Mangia tofu demmerda

• Sarah5 anni faSegnala

Mangia tofu di mərda...wow.
      boh, io non vi ho detto 'mangiacarne di mərda' ho detto che non volevo che mi iniziavate a dire che 'chissene fregaa mangia' o robe del tipo. Volevo risposte da chi mi capisce e non da chi m'insulta perché mi faccio questi problemi. Ma ok, siamo pari.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

ma dai sicuramente era muscolo di grano con le fattezze di agnello, edizione limitata, solo per il periodo pasquale! e poi mi vengono a parlare di natura.. tra l'altro perchè le polpettine di soia costano tre volte lo stesso peso in carne macinata? business signori, business e moda..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.