vi piace il giubbino da donna nella foto....in che colore?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    È molto carino questo giubbotto nero mi piace molto ma concordo con gaia per il marrone scuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    sì mi piace molto,nero è perfetto:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Si ma la cintura alla fine non mi convince ne potresti prendere uno simile nero o marrone..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Di solito non vado matta per questo genere di abiti, ma questo è carino! Per il colore, c'è solo la foto in nero, e mi piace, ma forse lo vedrei bene anche con il marroncino più scuro...!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.