? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

mi consigliate un pc per giochi che costa 200 o 300?

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Ti compri un bel tablet Windows 8 e poi giochi a tutti quelli che ci sono nello store, tutti dei bei giochini da smartphone.

• 6 anni fa

con 300 euro di pc non ci fai una ****, ci sono telefoni migliori che un pc da 300 euro, se vuoi giocare o non sei un malato che spende 300 euro per giocare al telefono ti consiglio di comprare la play 4

• 6 anni fa

200 300?

caro al massimo devi spendere 700 se vuoi far giocare un gioco tipo far cry 3

• 6 anni fa

Ma dipende se tu sul tuo pc vuoi giocare a giochi tipo Fifa, Gta, far cry insomma giochi presenti anche su console allora con 300€ ti compri solo la tastiera e mouse. (per comprare un buon pc da gaming devi spendere al di sopra dei 1200€ credimi un mio amico ha acquistato un pc da 900€ e i giochi di questo tipo non girano bene sopra ci sono molti lag). Inoltre il pc da gaming deve essere per forza fisso quindi non si parla di pc ma di desktop. L'esperienza di giochi su pc é moooooolto meglio ma costano troppo

Mentre se per giochi intendi i giochi ad esempio clash of clans, asphalt 8. Candy crash insomma giochi da Smartphone allora va bene qualunque pc anche portatili

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Per un PC da gaming ci vogliono almeno 600 euro

• 6 anni fa

Con quel budget ti conviene una Ps4.

Servono minimo 600 euro per un PC da gaming

• Anonimo
    6 anni fa

Non credo sia possibile, io con 230 euro mi sono fatto il set mouse tastiera e cuffie

• 6 anni fa

certo, ce ne sono due: playstation 3 e xbox 360

.

.

.

.

.

ma cosa pretendi???? a quel prezzo ti lagga anche paint!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.