promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa avrebbe detto Gesù ad un ragazzino colto in atto di m@sturb@zione?

31 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

ma assolutamente niente, gesu non era un finto perbenista e finto moralista, ricordati la parabola della prostituta, chi e' senza pekkato scagli la prima pietra, sono stronzate di dogmi vaticanisti che chi si masturba compie peccato, non lo penso affatto, il sesso lha creato proprio dio con adamo ed eva, e' cosi bello esplorare in proprio corpo da soli, si raggiunge un ottima complicita' erotica, se non sei tu sessualmente predisposto da solo, dopo vivrai motlo male il sesso. Bisogna partire dal basamento, il nostro corpo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

"Io lo posso fare meglio! Ho un buco nella mano!"

Ok è abbastanza blasfema...

• ...Mostra tutti i contatti
    • Onezio
      Lv 4
      5 anni faSegnala

@wish you... evidentemente c' è una differenza abissale tra il tuo concetto di ironia e il mio.
      Pure a me piace scherzare sulla religione, ma cerchiamo di contenerci.

• gino
    Lv 5
    5 anni fa

Serve una mano?

• 5 anni fa

D'impulso avrebbe detto "Vieni"; poi, un attimo dopo, "No, no... non venire!".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Direbbe: anche io mi faccio le sèghe!

• 5 anni fa

La prossima volta nasconditi in modo che nessuno ti veda....!

• 5 anni fa

guarda che masturbazione non viene censurata come parola. Yahoo, non è così bigotto...

• 5 anni fa

avrebbe sorriso

• 5 anni fa

secondo te si sarebbe preoccupato dell'atto o della solitudine del ragazzino?

• 5 anni fa

Meldetto ateo, brucerai all'inferno per l'eternità come da volontà di mestesso/miopadre infintamente buono e misericordioso.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Marco_CN
      Lv 6
      5 anni faSegnala

secondo me... quando sei stato concepito... sarebbe stato il caso che a masturbarsi fosse stato tuo padre... avrebbe goduto lo stesso se non di più e ci sarebbe stato un demente di meno.

• 5 anni fa

Capita: tu vai in giro a resuscitare i morti, sposti le montagne con la fede, cammini sull'acqua, guarisci i ciechi ecc ecc e intanto c'è lì qualcuno che neanche se ne accorge, perchè ha "a mano" cose più importanti.

Lui era troppo buono, ma io avrei detto: vai così, insisti... prima o poi metti incinta qualche pantegana e da voi nasceranno dopo generazioni e generazioni gli ateoanswerini fancazzisti e spocchiosi del 2015. Senza offesa, eh. Si parla in generale, non vorrei fare di tutte le erbe un fascio.

• carcabau
      Lv 4
      5 anni faSegnala

deficiente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.