Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Che smartphone avete?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    La guerriera ha un Samsung Galaxy Core Plus di colore nero.

    Dovete sapere che la guerriera si affeziona molto alle sue cose. E al suo smartphone si è affezionata moltissimo, troppo! Manca solo che inizia a farci pure l'amore, ehehe! (tranquilli, non arriverà a tanto!) :D

  • Giuan
    Lv 4
    5 anni fa

    Nokia 1208... il migliore degli smartphone!

  • OMFG
    Lv 7
    5 anni fa

    Sony xperia z3

  • DIEGO.
    Lv 7
    5 anni fa

    Un Sony -non so cosa XPeria - piccolino, per questo fatico a commentare e a mettere i pollici in su a tutti. Perché è piccolino per i miei ditoni.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ho staccato una cabina telefonica e me la porto dietro. Poco pratica, ma la batteria dura una vita.

  • 5 anni fa

    Samsung Ativ S

  • 5 anni fa

    iphone 80euri SS80

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.