Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

È possibile fare questo dopo l acquisto dell auto?

Mio padre ha comprato un Audi a4 usata senza navigatore integrato, è possibile aggiungerlo mettendo i determinati ricevitori gps?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    6 anni fa
    Risposta preferita

Si. ma se lo prendi originale audi ti viene a costare molto, oltre all'acquisto dell'autoradio con navigatore (e relativa antenna originale audi) dovrai aggiungere il montaggio di tale radio e dell'antenna (e per farlo ti devono smontare tutto il rivestimento del tettuccio e parte della plancia). IN alternativa potresti acquistare un'autoradio con gps non originale ma per il tuo modello di auto e mettere l'antenna (di solito è una scatolettina quadrata in questo caso) in un punto a tua scelta senza dover smontare una mezza macchina e spendendo molto meno. Originale a seconda del modello ci vogliono dagli 800 ai 2000 euro (più montaggio), non originale ma specifica per il tuo modello (e che mantenga le connessioni can bus dell'auto se le hai e i comandi al volante e l'eventuale caricatore cd) con 300-400 euro (più montaggio) te la cavi

Fonte/i: Fatto sulla mia Volkswagen Touareg (non è un audi ma la casa e i prezzi sono gli stessi)
  • 6 anni fa

si, si prende una normale autoradio - infortainement e si monta su. non ci vuole molto. poi il prezzo dipende anche da cosa scegli. si va dai prodotti cinesi che costano poco ma puoi arrivare a spendere anche qualche migliaio di euro. dipende sempre da cosa vuoi.

• 6 anni fa

Bas di te

• 6 anni fa

Certo, per esempio vai da norauto, che vendono kit per questo genere di modifiche con display touch e cosi via, tu lo compri e con 50€ in più te lo montano, poi dipende da che modello vuoi, puoi spendere parecchio dato il livello dell'auto visto che non penso che tu voglia risparmiare per un navigatore patacca

Fonte/i: Ho effettuato questa modifica sulla mia auto, seat altea
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.