Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Green ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

una drittaa?

C'è una ragazza che mi piace, ma non so se piacerle. In un altra domanda che ho fatto ( il titolo di qurlla domanda è "aiuto!!!!?" ) alcuni mi hanno risposto che le piaccio, e me l'hanno detto anche degli amici a cui ho detto di questa ragazza e del fatto vhe mi piace. Peró vorrei che fosse lei stessa a dirlo, quindi avrei bisogni di consigli per farle ammettere che le piaccio.

Voto la migliore risposta.

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Allora... Puoi chiedere al tuo migliore amico di andare dalla sua migliore amica (perché di solito le femmine si raccontano di tuuuutto), e lui dovrebbe chiederle se a lei (la ragazza che ti piace) tu gli piaci. Lei ovviamente dirà di si però devi ricordargli di dirli di non dire niente! E poi lui ti dirà di si, che le piaci, poi dopo le vai a parlare in tutta tranquillità (da soli) e le puoi dire tipo così: sai certe volte non ci accorgiamo delle persone che abbiamo davanti perché troppo presi da noi stessi, mentre altre volte ci accorgiamo degli altri ma nel modo che volgiamo noi, con i nostri occhi, e non con quelli altrui. Però io ti ho vista. Sia in un modo che in un altro. Sei perfetta, perfetta per me! Sei (ed elenchi le sue caratteristiche ad esempio) gentile, premurosa e speciale. Ogni volta che ti guardo mi perdo nei tuoi occhi.... E 1puoi baciarla 2 lei ti fermerà perché avrai farneticato troppo 3si avvicina lei e ti bacia 4 la fissi negli occhi e lei dovrà pur dir qualcosa!! Poi mentre vi baciate le dici che la ami e poi lei ti dirà che ti ama, poi vivrete felici e contenti per l'eternità. Vi sposerete. Avrete 3 figli per la precisione 2 maschi e una femmina e vivrete un una villa da sogno che tutti invidierebbero!! Con 6 gatti e 4 cani, due cavalli e una mucca milka!!

(Lo so, lo so, cosa molto sdolcinata ma anche molto romanticosaaaa!!💗💗)

Oppure.... Visto che secondo te dovrebbe dirlo lei per prima (cosa che io trovo MOLTO MA MOLTO ingiusta...) :

Tipo tu vai lì e le dici che sai tutto che lei prova qualcosa per te, lei allora negherà tutto, ovviamente, ma poi tu le dimostri che mente, lei allora non avendo altra scelta ammetterà, e poi tu le dirai che non deve preoccuparsi o imbarazzarsi perché è successo lo stesso anche a te, che ti sei innamorato di lei. Poi a quel punto dopo che vi siete dichiarati un bel baci ci sta!!✌️ E a quel punto le chiedi se vuole essere la tua ragazza. E lei accetterà e poi vi baciate di nuovo!!

(Ma quanto amore nell'aria!!)

Oppure... Oppure.... Proposta n. 3:

Le fai arrivare un bigliettino dai tuoi amici, non direttamente da se no capisce, con scritto: vai in bagno. ORA! .

Tu intanto sei già in bagno. Poi dopo un po lei ti raggiunge in bagno (in importa che bagno, maschio o femmina, basta che sia un bagno!!) allora tu la prendi per un polso e la sbatti contro il muro, senza farle Male e senza fare troppo rumore, a quel punto, la guardi per un secondo nel profondo dei suoi occhi, senza dirle niente e senza farle niente, ma proprio un secondo secondo, a quel punto nelle una mano intorno alla sua vita e una mano sul muro, all altezza della sua testa, e a quel punto la baci con foga, ma con molta foga, avvicinando i vostri bacini (oooooooooooohhh ma che romanticooo☺️😍... Okay scusa) lei allora proverà a liberarsi ma tu le dirai shhhh e continui a baciarla... Ovviamente lei contraccambia, se ti bacia e non ti ha già tirato un pugno in faccia quando ti ha visto in bagno, se è cosi allora lascia perdere, ma se contraccambia allora adesso... Lei ovviamente dopo esservi staccati per prendere fiato lei proverà a dire qualcosa ma tu la blocchi mettendo un dito sulle sue labbra e dicendole che era da tanto tempo che volevi farlo e poi la baci di nuovo spostandola dalla parte opposta del muro di dove stai ora... Poi le dici cosa provi e la baci di nuovo... E poi lei ti dirà cosa prova e vi baciate di nuovo. Poi vi staccate per guardarvi negli occhi e poi baciarvi di nuovo!!!

Spero d'esserti stata d'aiuto... Lo so... Lo so... La mia mente è un po' contorta.... È tutta colpa dei troppi libri che leggo... Ops. Hahahaha. Comunque secondo me dovresti semplicemente andare lì e dirglielo con le tue parole perché anche se sarà un momento imbarazzante, non devi preoccuparti perché al cuore non si comanda, e se ti sei innamorato di una persona non è una colpa e nemmeno un difetto. Per cui vai da lei e basta e dille a parole tue cosa provi. E DEVI essere tu il primo a fare il primo passo, non aspettarti che lo faccia lei, perché se farai così, aspetterai più di quanto tu pensa e voglia.

Xoxo

• 6 anni fa

Se non le vai vicino e le parli , come fai a piacerle ?

• 6 anni fa

Baciala ,se contraccambia è una risposta positiva, le piaci

Altrimenti no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.