promotion image of download ymail app
Promoted

Scopo della vita?

Ciao ho 15 anni e voglio devi che Dopo un po' di tempo parlando dello scopo della vita con i miei amici ho capito che la maggir parte di loro ha come scopo (scusate la ripetizione) quello di: viaggiare, avere un figlio, essere ricchi e vivere allungo.

A me hanno chiesto quale sia il mio scopo ed io ho risposto che ancora non lo sapevo ma in verità ho mentito perché quello che voglio io è l'amore, lo sto cercando davvero tanto perché è quello che i miei genitori non mi hanno mai dato, io in pratica quando penso al suicidio o sto per suicidarmi mi dico:

Ma che ***** fai aspetta ancora un po' magari troverai una persona che ti aiuterà è ti donerà il suo amore e forse a quel punto sarai felice.

Sono davvero stramba e problematica e forse prima dell'amore avrei bisogno di uno psicologo...

Io credo che il mio scopo sia abbastanza stupido ed infantile.

Voi cosa ne pensate ma soprattutto, quale è il vostro scopo?

Grazie a tutti.

Voto il migliore.

(Scusate il discorso contorto che ho fatto)

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me tutti quegli scopi che hai elencato (avere figli, viaggiare ecc) come pure trovare l amore, sono solamente degli obbiettivi ... Penso che non esista un solo scopo nella vita, ma molti traguardi che ciascuno di noi cerca di raggiungere. Se poi come scopo intendi un sogno nel cassetto, allora è tutta un altra storia ;) Per esempio il mio sogno è quello di diventare famosa e di avere successo nel campo della musica. Oltre a questo, però, mi piacerebbe un sacco viaggiare, e chissà, magari mi costruirò una famiglia in futuro. Per quanto riguarda l amore, sta tranquilla, che di tempo ne hai. Posso dirti anche che mia sorella, il suo primo ragazzo lo ha avuto a 29 anni, e a 30 si è sposata! Il pensiero del suicidio, poi, non dovrebbe neanche sfiorarti la mente, hai ancora tutta la vita davanti, e soprattutto hai un sacco di tempo per provare a superare i tuoi obbiettivi!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

Se hai bisogno di un sito per trovare un hotel a Sofia ti linko qua quello che ho usato io che a mio parere è il migliore https://tr.im/1qjtQ

Il centro di Sofia è piuttosto compatto, quindi tutte le attrattive sono facilmente raggiungibili a piedi. In alternativa, potete spostarvi con i mezzi pubblici o con l'auto, dato che non mancano le agenzie di autonoleggio.Potrete dedicarvi allo shopping sfrenato tra i numerosi centri commerciali, come il Bulgaria Mall e The Mall, uno dei più grandi della città inoltre il mercato lungo l'arteria Graf Ignatiev è ottimo per rifornirsi di frutta e verdura fresche.

• Poh
    Lv 6
    5 anni fa

Ma veramente quello che vuoi tu è una cosa che vogliono in tanti... Comuque io quando mi volevo uccidere e non ne trovavo il coraggio la pensavo diversamente. Pensavo che se fossi morta così non avrebbe avuto senso, invece se usassi la mia vita a migliorare il mondo nel mio piccolo sentirei che l' avrebbe. E questo penso che sia il mio scopo. Poi ho anche il desiderio egoistico di imparare tante cose.

• 5 anni fa

viverla intensamente ogni giorno come se fosse l'ultimo,senza aver paura di nessuno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

tutti quanti vogliono amore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.