In quanto a cuffie sono meglio le Bose o le Beats Dr.Dre? E in merito agli impianti audio?Grazie?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Parecchie cose le intuisci dal costo che hanno, quella che costa di più è generalmente quella migliore. Non è sempre così in fatto di gusti personali, io per esempio preferisco le Beats hanno un buonissimo rapporto tra bassi è alti, hanno una riproduzione ad altissima qualità, il suono limpido e cristallino (toglie il fiato). Ora non conosco benissimo le bose, ma ti posso dire che sono entrambe quasi da mettere sullo stesso piano. Adesso fai tu, in alcuni negozi mediaworld le mettono in esposizione per provarle, provale e decidi tu. Poi ti consiglio di visitare i siti ufficiali ed informarti su caratteristiche precise leggiti valutazioni degli utenti etc.

Spero di esserti stato d'aiuto. La scelta è tua.

:) (:

• 6 anni fa

fanno ****** tutte e due !!

• 6 anni fa

Ciao , ti posso dire che essendo possessore di beats le preferisco per l'estetica , i materiali e il modo in cui gestiscono i bassi (che sono davvero molto forti) .. ho sia le solo HD e da sabato anche le urbeats e ti posso dire senza dubbio che in qualità audio , comodità nel trasporto , indossabilità e prezzo vincono quest'ultime .. ma se hai abbastanza soldi compra le mixr

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.