come si pitta un muro di cint bianco?

si puo fare anche con la vernice a spruzo? il muro va grattato? attendo risposte intelligenti 10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Lo puoi fare anche a spruzzo con vernici da muro apposite. Lo puoi grattare o dipingere al grezzo o sulla vecchia vernice

  • 5 anni fa

    se al muro casca i pezzi gli dai una stuccata poi passi la vernice per esterni ....pitta con il pennello credo che è meglio dai piu vernice XD

  • 5 anni fa

    di cinta scusate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.