Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 6 anni fa

bicletta da corsa coppi?

a questo prezzo è affidabile come bicicletta per la domenica?

http://www.subito.it/biciclette/bici-coppi-savona-...

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

E' una bici come dicono oggi vintage.

avrà non meno di 20 - 30 anni quella bici. anni '80.

ha ancora le manopole del cambio sul tubo obliquo.

allora, dipende sempre da quello che ci vuoi fare. la bici sembra tenuta in buono stato quindi si, il giro della domenica riesci a farlo. certo oggi le bici sono molto diverse da quella lì. però tutto sommato 30 anni fa andavamo tutti in bici con quellle bici e tutti facevamo i percorsi che si fanno anche oggi. domenica scorsa ho fatto la salita di valcava con la mia bici ma 30 anni fa favevo la valcava con una bici simile a questa... e facevo meno fatica perchè c'avevo 30 anni di meno

il vero problema di queste bici un po' datate sono i pezzi di ricambio che non sempre si riescono a trovare. considerato che tutte le bici si scassano e che a tutte le bici, anche solo per fare l'uscita domenicale, va fatta una manutenzione costante... non so questo è il grosso dubbio. se si rompe il cambio dove lo vado a trovare il pezzo? e quanto mi costa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.