Chi mi sa dire se questo portatile è buono?

Notebook fujitsu lifebook a544 8 fb di ram , 500 gb hard disk SO freedos dimensione schermo 15,6" tipo processore core i3 4000 velocità processore 2,43 ghz core i3 modello processore 4000M webcam lettore ad

Non vi soffermate troppo sulla marca ma vorrei sapere più per le caratteristiche se il computer è scadente o meno.. Premetto che io voglio un portatile su cui scrivere navigare fare le cose di tutti i giorni, ma non voglio un po' che vada in fumo solo dopo un paio di mesi.. Miglior risposta

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

il marchio è uno dei migliori,non ha nulla da invidiare,facilmente andrai in fumo prima tu del pc.Come hanno gia scritto occhio al sistema operativo,da comprare a parte a meno che tu non ne abbia uno in casa.Ho un lifebook in casa datato 2002 perfettamente funzionante

• 5 anni fa

Se vuoi un portatile per chattare e fare stro varie, ti basta una calcolatrice... Credimi. Io avevo un fujitsu (siemens) e ti dirò che era una bomba, mi è durato anni!!!! E l'ho massacrato. ha retto il passo di un gamer... beh che dirti non spendere troppo... Ti basta un coputer di un 2.0Ghz 3/4 gb di ram e poco e niente

• 5 anni fa

Per le esigenze che hai va più che bene questo portatile, tieni solo presente che è privo di Sistema operativo, quindi devi sommare al prezzo quello di acquisto di Windows..

Come marca è affidabile, anche se sul mercato trovi in offerta molti portatili anche di Asus e Acer a prezzi più abbordabili e con Windows già installato..

#MAgodelPc

http://www.brunopramaggiore.net

• 5 anni fa

scheda grafica? ( e prezzo magari?)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.