Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 5 anni fa

Se rispondete mi rende rete molto felice vi prego?

Ciao a tutti, ho 13 anni, e sono maschio, forse etero... Premetto che ho sempre avuto la paura di essere gay, mi piacciono i piedi maschili e le donne... Vedevo un porno dove c'erano piedi... Ad un certo punto, è arrivata una scena in cui due gay vestiti, con i genitali coperti, si strisciavano i genitali, io avevo già l'erezione, e visto che ho quella paura, mi sono messo alla prova per vedere se mi eccitava o meno: Mi sono fatto passare l'erezione e ho visto quella scena, non mi eccitava, poi mi sono fatto tornare l'erezione e ho provato a raggiungere l'orgasmo asciutto (solo stringendo le gambe, non mi masturbo) con quella scena, quindi ho raggiunto davvero l'orgasmo con quella scena in cui si strisciavano, in più se lo rivedo non mi eccita ma posso tranquillamente raggiungere l'orgasmo... Premetto che: Non mi hanno mai eccitato peni, o uomini, mai proprio mai, pensate che quando ho l'erezione per una donna, mi si abbassa subito se penso ad un pene... È solo che mi eccitano piedi maschili, donne, e in più posso raggiungere l'orgasmo con quella scena, pur non essendo eccitato... Vorrei sapere seriamente se sono gay, perché sto dubbio è una malattia detta DOC... Vorrei togliermi questo dubbio per me è importante sono andato da uno psicologo e mi ha detto che sono etero, perché non mi attrae nulla di più nulla di meno, e mi ha detto che se fossi stato gay il pene mi sarebbe eccitato, dice che chiunque se si sforza può raggiungere orgasmi, vi prego non mi dite che è presto....

Aggiornamento:

Ho provato e non mi eccita, e non raggiungo più l'orgasmo, quelle volte che ho provato mi ero già stimolato forse... Sono Eterosessuale e anche Fetish...

3 risposte

Classificazione
  • Jhon
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Ascolta lo psicologo. Sono d'accordo con lui.

  • 5 anni fa

    Non sei gay, hai solo avuto delle fantasie che ti hanno dato determinate sensazioni .

  • Anonimo
    5 anni fa

    Io sono perfettamente donna mi piaccono gli uomini...eppure quando capita di vedere un porno mi eccito e arrivo guardando donne...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.