Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quale tablet Windows cercare e scegliere?

Premetto che non mi intendo per niente di pc. Sono in possesso di un tablet Surface che ha come sistema operativo Windows RT. Il principale motivo per cui desidero cambiare tablet è che con RT si possono installare solo app e non programmi desktop.

Sono quindi alla ricerca di un tablet che abbia come sistema operativo Windows, non Android, è che mi permetta di installare programmi come un qualsiasi pc portatile (ma compatto come un tablet e con tastiera removibile).

Vorrei sapere con che chiavi di ricerca cercare modelli e prezzi ed al limite cosa mi consigliate. Grazie.

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Cerca computer che si trasforma in tablet... Hanno quasi tutti un sistema Windows.. Adesso sono quasi tutti con windows 8.1

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.