aiuto, vi prego, pattini?

Ciao, sullo stivaletto dei pattini di pattinaggio artistico(sarebbe lo stivaletto come quello di pattinaggio sul ghiaccio) ho tantissimi graffi, e si è un po' colorato di rosa sulla punta davanti, non so come! Come posso riparare questi graffi? So che esiste un lucido della marca Enea, ma costa! Consiglio?

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Dopo aver pulito gli stivaletti (va bene lo sgrassatore, vanno bene anche le spugnette/gomme magiche antimacchia), puoi dare una mano di bianco. Al supermercato, nello stand con i prodotti per la cura delle scarpe, trovi il colorante per scarpe Class bianco coprente, venduto di solito nelle boccette di forma triangolare. Se i graffi sono profondi, possono essere necessarie più passate. Certo che non spariscono, ma almeno non si vedono. Diceva la grande allenatrice russa Tamara Moskvinà: "Prima di una gara, le scarpe dell'uomo vanno lucidate, a quelle della donna va data una mano di colore".

Per proteggere l'interno dello stivaletto dalle strisciate, puoi metterci un po' di nastro isolante bianco, che all'occorrenza puoi togliere (ma io il mio non lo tolgo più, tanto, ormai si è integrato e non si nota).

• 5 anni fa

Allora per quanto riguarda i graffietti rosa davanti puoi usare dello sgrassatore o del cif con una semplice spugnetta mentre per i graffi ti dico che la crema dell'edea non risolve nulla serve semplicemente a lucidare e ammorbidire la pelle beh per coprirli di consiglio moltissimo di prendere dei pantaloni quelli che si agganciano sotto i miei sono della thuono e sono stupendi coprono anche tutto il pattino se necessario e non te li fanno graffiare e rovinare durante le cadute e le strisciate

Spero di esserti stata utile , e buona continuazione!

Fonte/i: La mia esperienza
  • 4 anni fa

Forse si potrebbe esser colorato se utilizzi copripattini sul rosso o rosa, ma tranquillo basta pulirli prima di una gara. Quanto i tagli, se i pattini sono nuovi sono rigidi e più li usi meglio è. Prova con calzini più alti e sottili e ad applicare cerotti in gel nei punti delicati.

Ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.