sabbia filtro piscina quando va cambiata e quanto quanto costa?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    la sabbia di un filtro va cambiata indicativamente ogni 4 anni, ma molti fattori possono aumentare o ridurne la vita.

    in presenza di un acqua dura, manutenzione scarsa e poco utilizzo è possibile che duri anche solo un paio di anni.

    il costo della sabbia indicativamente è di 15 - 20 euro.

    la quantità necessaria dipende dalla manutenzione del filtro

    mentre il costo dell'intervento varia dalla ditta alla quale vi affidate.

    http://www.piscinebluegreen.it/Tariffe-interventi-...

    buona giornata

    Moreno

    Fonte/i: operatore del settore
  • Anonimo
    5 anni fa

    ???????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.