promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa significa questo sogno che sono in fuga con la mia famiglia e litighiamo tra di noi,prima non c'è mio fratello e poi appare dal nulla?

Nel sogno di questa notte io,mio padre e mia madre eravamo in fuga dalla polizia,non so x cosa,eravamo fuggiaschi.Se vedevamo dei carabinieri mio padre(unico nel sogno che guidava)pigiava sull'accelleratore e si destreggiava nel traffico fino a quando non riusciva a seminarli.La fuga durava da giorni e non sapevamo dove andare,si dormiva in auto e si mangiava in qualche locanda se la trovavamo sul percorso.Ad un certo punto arrivavamo ad un incrocio,io proponevo di rifugiarci in 1 fumetteria che conoscevo,isolata,x nasconderci,mia madre si alterava e si metteva a prendermi a sberle violente in testa,lei da dietro,mi diceva di non dire c***ate,io stavo davanti sull'auto,con miopadre.Minacciavo di ammazzare mia mamma se non l'avesse smessa di picchiarmi,mio padre dava ragione a mia madre e ci diceva di calmarci.Lui si tagliava con un coltellino l'indice della mano sinistra e sporcava di sangue un cartello stradale,dicendo che così i cani poliziotti sarebbero stato depistati.Ad un certo punto si parcheggiava,riconoscevo la zona,appariva con noi mio fratello,da piccolo(avrà avuto 5/6 anni)lui parlava con 1 bambino che stava andando in fumetteria e gli chiedeva quanti soldatini servissero x fare un esercito,io e il bimbo gli dicevamo"Quanti ne vuoi"ma in cuor mio sapevo che i soldi erano pochi e presto sarebbero finiti,solo non volevo far preoccupare mio fratello,che teneva in mano un cavallino bianco,che mi assicuravo non perdesse,il gioco era mio,di quando io ero piccolo.

Aggiornamento:

Mio fratello faceva amicizia con quel bambino,che era vestito metà verde metà di blu,e raggiungevamo la fumetteria che era stata bocciata e oggetto di discussione poco prima.Nella realtà mio fratello è grande,nel sogno eravamo tutti più giovani,direi di almeno 15 anni, rispetto alla realtà.Cosa significa questo sogno?Qualcuno me lo decifra o me lo interpreta?Grazie

Mio fratello prendeva per mano quel bimbo, che stringeva in pugno un soldatino, mio fratello teneva in mano il cavallino bianco

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Ciao

grazie per la MR che mi hai riconosciuto un mese fa a riguardo del tuo sogno. Spero di essere esaustivo anche con questa risposta e per questo tuo nuovo sogno.

Forse sarebbe stato importante, indicarci che tipo di rapporto esiste tra te e tuo fratello nella realtà.

pare che in questo sogno i litigi o la tranquillità, dipendono dalla presenza di tuo fratello.

E' forse la stessa cosa nella realtà ?

ti saluto rocco b.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Non andiamo molto d'accordo io e mio fratello, ma mi piacerebbe che ci potessimo riconciliare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.